proverò a guardare meglio grazie
ciao ragazze!!! io vendo cose da ricamare a prezzi modici,x chi acquista molte cose la spedizione è regalata da me..vi allego le foto di ciò che realizzo..[attachment=2:c800b]18092008863.jpg[/attachment:c800b][attachment=1:c800b]20092008868.jpg[/attachment:c800b][attachment=0:c800b]20092008870.jpg[/attachment:c800b]
posso realizzare di tutto..porta pigiamini da ricamare,sacche x asilo da ricamare,asciugmani da ricamare,calze della bafana da ricamare,fiocchi x mascite e fiocchi x natale da mettere davanti le porte.vendo anche tele colorate,bavaglini da ricamare e matassine..chiedete pure..[attachment=2:a593e]21092008878.jpg[/attachment:a593e][attachment=1:a593e]e07f_1.jpg[/attachment:a593e][attachment=0:a593e]P1010011.jpg[/attachment:a593e]
Io ho trovato dei buoni prezzi anche su questo sito:
http://www.casacenina.com
Però non ho ancora fatto acquisti, quindi non so dirvi quanto ci mettano con le spedizioni...
un bacione a tutte!
Ache io uso solo DMC, ma mi è capitato una volta d fare una prova x un bavaglino e così ho usato colori da mercarto pagate 0.50cent l'una... mi mancava un colore e ho usato quello della DMC... lavo il bavaglino... a mano... e indovinate un pò la bella sorpresa???
l'unico colore della DMC ke ho usato ha scolorito.... m è capitato solo quella volta, ma ogni volta ke faccio qualke lavoretto ke poi verrà lavato ho l'ansia...
X MELY78 : quando ti capita di comprare le matassine su ebay chiedi sempre al venditore la marca, a volte nelle foto ke mettono si veono, ma nn cè ma da fidarsi... e ti conviene scegliere sempr i venditoi ke fanno scegliere a te i colori.. gli fai una lista e prima d comprare fatti dare l'ok sui kolori... Io così m sn sempre trovata bene, una volta ho comprato uno stoc d 50 matassine, ma nn ti dico ke rabbia quando m è arrivato il pacco a asa e ho visto i colri... lo sbaglio è stato mio xkè era la prima volta e nn ho kiesto ke tipo d colori c'erano, e da li ho imparato solo colori ke scelgo io
ciao ragazze,
ma quelle di voi che hanno detto di acquistare la tela aida a 7-8 euro il metro: ma di quanti quadrettini si tratta? (scusate i termini poco tecnici )
A me piace la tela aida a 70 punti. Ora la devo ricomprare e vedrò dove mi conviene... Al mercato io la trovo solo crema, rosa o celeste... cmq sempre a 55 punti.
p.s. io ho fatto acquisti a casacenina.com e mi sono trovata molto bene (spedizione veloce e tutto ok).
Segnalibri