Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
io su casacenina mi trovo bene....anche se con le misure sono propro fiscali!!!(a volte tagliano 1 cm in meno!!!)
anche perche nella mia zona non lo trovo manco a pagarlo oro!!!
Ciao ragazze!! Come ormai tutte sapete benissimo sto ricamando il corredino per la mia nipotina Sofia... Vorrei sapere dove si possono acquisare articoli ricamabili a prezzi decenti... In particolare mi interessa il fiocco nascita, il porta pannolini da appendere e soprattutto la borsa fasciatoio... Di confezionarli da me non se ne parla, quindi preferirei acquistarli pronti da ricamare.... Help!!!
Ciao ho letto il tuo messaggio, anche se non ho bimbi piccoli però spesso acquisto ricamabili per corredino. Dovresti cercare nelle mercerie la linea della bm o la chicciolina hanno prezzi modici e sono di buona qualità, oppure puoi chiedere a qualcuna delle amiche del forum che abita nella zona di Bergamo se può prenderti qualcosa direttamente dallo spaccio aziendale. Per altri articoli oltre alla borsa e al fiocco puoi vedere da Aliluca sempre in questa sezione, io mi sono sempre trovata bene è molto brava, fa bavaglini, set asilo,lenzuolini, accappatoi ecc......
Grazie per le dritte ragazze… Qui dove abito io mercerie fornitissime non ce ne sono, però in un paesino qui vicino fanno un mercatino di oggetti artigianali, e c’è una bancarella che vende tutte ste cosine da ricamare marca la chiocciolina… Ho chiesto un po’ di prezzi e mi hanno detto 22 euro il beauty, 25 l’accappatoio e 20 il fiocco nascita… Che dite??
Segnalibri