io non ho mai acquistato ma prorpio ieri ho visto delle cose carine su laura-stitch prova a vedere e i prezzi erano abbastanza accessibili
Buona sera a tutte!!!
Voi fate acquisti su internet di articoli da ricamare? Cercavo in particolare qualcosa x neonati tipo bavaglioli carini, sacchetti porta corredino x l'ospedale, porta biberon... E pensavo che su internet fosse facile trovare qualcosa di un po' diverso dalle solite cose che si vedono in giro, ma non ho trovato molto. Voi avete qualche sito da consigliarmi?
Grazie mille!!!
Buona notte,
Cristina
Ultima modifica di Amministratore; 30-06-2010 alle 23:32 Motivo: Titolo generico.
io non ho mai acquistato ma prorpio ieri ho visto delle cose carine su laura-stitch prova a vedere e i prezzi erano abbastanza accessibili
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Spero tanto di aver scritto nella sezione giusta... perdonatemi se non è così!
Mi chiedevo dove comprate i bavaglini, gli asciugamani ecc... da ricamare.
Devo ricamare un fiocco nascita per una cara amica, e siccome siamo in periodo di nascite devo acquistare anche altre cose x corredini vari. Da buona genovese vorrei risparmiare un po' su questi regalucci... avete dei fornitori su internet che vi fanno risparmiare qualcosina rispetto ai negozi?
Grazie!!!
Io ho comprato diversi ricamabili su ebay. Nella maggioranza dei casi sono articoli da buona a ottima qualità, ho avuto rari incidente di percorso con alcuni oggetti davvero inguardabili, e in definitiva ho imparato a scartare a priori gli oggetti a prezzo troppo basso (poi scopri che c'è un motivo...) e preferire gli oggetti di marca sicura (dmc, graziano, zweigart, qualche stafil). Se fai la ricerca su ebay per Punto Croce troverai diverse offerte di ricamabili per neonati e bambini, e puoi allargare la ricerca a ebay.fr o ebay.co.uk.
ciao e ben venuta...ti metto il link dei miei articoli in vendita qui nel mercatino delle crocette...dagli un okiata( non si paga)...http://www.megghy.com/forum/mercatino/
Ultima modifica di Amministratore; 08-11-2010 alle 06:58 Motivo: Link non funzionante
Ciao!! chiedo a voi espertissime di queste cose, dove posso acquistare on line delle catene di strass, nere o anche colorate !!magari se potete mi consigliate qualche sito sicuro da dove già voi vi fornite.oppure dei venditori sicuri su ebay!! sono tutta orecchie !! grazie ancora! ciaoooo!!!
Ciao Lora!
nella merceria dove compro il filo c'è anche la tela in lino che costa 35 euro al metro. se non ricordo male la larghezza è di 80 cm. ma l'ho chiesto tempo fa xciò non so essere + precisa.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri