il 78 ti mancava!adesso ce l'hai!aspetto di finire la scatola, così vediamo se trovo qualche altro mancante....te intanto mandami l'indirizzo....
Grazie a tutte!
bè i numerati sono quelli nati in questi ultimi 2 anni circa, quelli più vecchi eran solo stampati e neanche la perugina sa dire quanti ne ha stampati, tra l'altro ogni 3 4 anni ci cambiava anche la grafica.
eh già, io avevo iniziato per caso.... proprio leggendo le frasi ed è per quello che li compro, a mangiarli un pò mi son stufata...
il 78 mi manca per ora...
grazie a tutte.
il 78 ti mancava!adesso ce l'hai!aspetto di finire la scatola, così vediamo se trovo qualche altro mancante....te intanto mandami l'indirizzo....
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Ola, io questa collezione la faccio (cavoli non ho pensato a mettere questa tra le preferenze di uno swap uffa) ne ho un cofanetto pieno tanto pieno che quando lo apro esplode e cade tutto! Sai che esiste anche il "raccoglitore"?
IN opgni caso io qualche (forse qualcuno in più di qualche ) doppione ce l'ho, se vuoi son dispostissima a scambiare! Aspetto mp!!!!!!!
...intanto guardo se ho il 78!
Ultima modifica di sugaricegirl; 30-01-2011 alle 03:47
sugar il 68 glielo mando io!e adesso ho anche l'80...fatemi sapere a chi manca!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
isa77 (13-02-2011)
si scusa....ho sbagliato!
Veronica
Le mie torte decorate
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
isa77 (13-02-2011)
Gentilissime!!!
Grazie ragazzeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
ditemi se vi devo mandare il francobollo, mandatemi mp con l'indirizzo!
Si li colleziono da anni... e purtroppo alcuni son andati persi anche con il traslocco, se avessi avuto quelli che metteva da parte mamma ora...
confesso che ieri son andata a far spese.... e mi son presa pure un'arrabbiatura che ho scritto alla perugina!
già perchè avevo visto la borsa di Marilyn Monroe dei baci, e ne volevo prendere una io e una mamma (non costava poco, sui 25 euro o più) bè son andate stra-vendute ed alcune pasticcerie manco le tengono... ma allora se uno vuol comprarsi qualcosa così impazzisce... e su ebay molti fanno i furbi con ste cose....
tornando a noi vi ringrazio per l'enorme aiuto! e sono anche dispostissima allo scambio se cìè qualche altra appassionata come me.
invio mp a chi me l'ha chiesto.
attualmente i miei mancanti, di quelli numerati, sono questi:
Baci in rosso: nr. 26-28-29-30-39-41-43-50
Baci in blu: nr. 21-25-49-71-75-96-115-123-146
bacetti: nr. 1-2-3-4-6-7-8-9-10-13-15-17-18-19-21-24-27-28-30-31-32-38-39-40-42-44-45-46-51-52-53-55-56-57-59-63-64-65-66-68-70-71-72-73-86-87-88-89-92-94-95-96-99-100.
ho una vasta lista di doppioni per chi li colleziona... son qua!
per i non numerati son sempre qua.
Segnalibri