Isa ti ho mandato un mp....
Un bacio!!!
Grazie ragazze!
almeno una delle mie raccolte sta avanzando!!!!
mi state tirando su il morale perchè è proprio un periodo, dopo la cassa integrazione da un anno, ora da questo week end non lavoro dagli zii in pizzeria... son chiusi e forse non apriranno +. Lo zio da lunedì è ricoverato d'urgenza per un brutto male. Per fortuna ora sta meglio.
Ho un sacco di riviste e schemi da poter postare ma da oltre due mesi la mia stampante, portata in riparazione per una cavolata ora mi tocca buttarla! il ragazzo non è riuscito a sistemare la guarnizione in tensione dove scorrono le cartucce, perchè cade sempre. Spesa nuova.
che dire? negli ultimi due mesi l'auto l'ho portata dal meccanico... cambiato radiatore, cambiato l'alternatore il mese prima,...
settimana scorsa il lavandino intasato 3 giorni in cucina... da impazzire!!!!!!!!!!
se vado a Lourdes non mi accettan neanche... chiudono i cancelli sennò contamino l'acqua santa!
cosa positiva oggi:
Mi hanno trovato la borsa di Marilyn Monroe coi baci! il negoziante ha mantenuto la promessa e l'agente rappresentante si è dato una mossa e l'ha recuperata in giro per il veneto.
E' poco, ma qualcosa sta cambiando. Meno male!
Ciao
Sono contenta che non sia andata persa.
Per ora sono solo 3, ma non disperare!
Se ne trovo altri, te li mando.
Ciao
Segnalibri