daniela69 grazieeeeeeee, busta arrivata oggi. bello anche il bigliettino col gatto!!!
Ok, meno male che almeno questo biglietto non è andato perduto.... visto come funzionano ultimamente le Poste!
Ciao
Ciao Isabella, ti invierò una busta martedì con unpo' di cartigli....Ho aspettato a spedirtela perchè così ho mangiato tutti i cioccolatini!!!! Un abbraccio e a presto Barbara
Ultima modifica di Barbara69; 17-04-2011 alle 08:32
Ed eccovi il link del mio blog di realizzazioni solo a punto croce, se volete guardare e lasciare qualche commento, sarei molto felice!!!
http://www.realizzazionibarbara69.blogspot.com
E il blog dei lavori ad uncinetto.... se volete andarlo a vedere .... è:
http://www.creazionibarbara69.blogspot.com
Grazieeeeeeee.
ora ci siamo accorti che sono stati ristampati i cartigli dei baci, nuovamente dal nr. 1 al 150, ma quelli nuovi hanno l'ultima frase in tedesco mentre la serie precedente in francese e in greco.... storia infinita, almeno potevan cambiare le frasi..........
per pasqua mi son fatta regalare l'uovo dei baci....
ne volevo prendere uno anche a mio fratello ma è abbastanza nero in questi giorni... ha preso i mobili per il suo appartamento e gli hanno chiesto il saldo di tutto, subito! (camera, bagno, cucina e parete attrezzata) mentre lui aveva chiesto almeno due rate, poi ieri... gli sono andati addosso e quindi ha fatto almeno 4000 euro di danni, su un auto di 4 anni che sta ancora pagando...
Grazieeeeeeeee ragazze non ho parole, siete miticheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Ho ricevuto oggi, le buste di erika, Barbara69 e Manuela62.
Non so come ringraziarvi, anche per gli auguri pasquali. Barbara69, complimentoni per il bellissimo biglietto realizzato con le tue mani a punto croce! un capolavoroooooooooooooo, l'ho già descritto a mamma per telefono e domani glielo faccio vedere.
Un abbraccioneeeeeeeeee a tutte, e Buona Pasquaaaaaaa.
Ciao Isa, scusa del silenzio circa la mia promessa di mandarti un paio di metri di cartigli dei Baci Perugina facente parte di una intera bobina in possesso di mia figlia. Tornata in ufficio dopo la malattia, daniela si è ricordata della promessa ma, aprendo la bobina, si è resa conto che ogni 9 cartigli la stampa si ripeteva.....Grande delusione...non può mantenere se non in minima parte la sua promessa! Mi spiace ....in questi giorni ti manderò la striscia da 9...Spero di poterti essere utile in qualche altra occasione.
Un abbraccio.
floriana
Segnalibri