Ciao Lidia , io non faccio la spesa in quel supermercato , ma chiedo a una amica e t faccio sapere .
baci
I miei figli stanno raccogliendo le figurine di Penny Market per completare questo album.
La raccolta figurine scade il 13 novembre 2013 e purtroppo non sono ancora a metà album completato...
Se anche voi fate la spesa in questo supermercato e non fate la raccolta oppure avete doppie da scambiare, potete aiutarli?
Grazie
Lidia
Ciao Lidia , io non faccio la spesa in quel supermercato , ma chiedo a una amica e t faccio sapere .
baci
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Ciao Lidia,
forse ho trovato qualcuno che ti può dare le figurine
mi servirebbe sapere la tua lista mancanti e doppie aggiornata e poi anche il tuo indirizzo così te le faccio spedire
fammi sapere al più presto perchè potrebbe non averle più disponibili
lidiatara1 (21-11-2013)
Scusa se rispondo solo ora , ma ho avuto problemi e mille pensieri per la testa ... Ho chiesto ad una mia amica che ha un penny in paese , ma lei non ha le figurine , cmq se le capita mi avvisa
spero riesci a completare l album dei tuoi figli
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Lidia , la mia amica mi ha mandato un messaggio dicendo che ha delle figurine , appena la vedo ti comunico i numeri che ha ... ciao
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
lidiatara1 (21-11-2013)
La Cristy (21-11-2013)
Segnalibri