Hai guardato su amazon?
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Ma lo cerchi in inglese ? Perchè in Italiano la trilogia ce l'ho ma mi pare che su internet si trovi...
eccolo in inglese su amazon The Bronze Horseman: Amazon.it: Paullina Simons: Libri in altre lingue
deborah (28-01-2016)
grazie mille, lo cerco in lingua originale per mia figlia, ha bisogno e voglia di esercitarsi un po' con l'inglese ed ha scelto questo libro perchè l'ha già letto in italiano e pensa che così possa capire meglio...speriamo
in amazon l'aveva visto lei ma siccome non accettano i pagamenti con Paypal l'avevamo scartato..ora vedo cosa fare, grazie mille
Prova su Book depository o Libreria universitaria.
Non conosco però i metodi di pagamento accettati.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
Mi sono informata: Libreria universitaria accetta anche Pay Pal
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
deborah (04-02-2016)
grazie della dritta! alla fine gliel'ho preso lo stesso su amazon...ma poi un amico mi ha detto che per iniziare è più adatto Harry Potter. Essendo rivolto principalmente ai ragazzini è scritto in modo semplice semplice da capire...lui lo sta leggendo in tedesco proprio perchè deve prendere confidenza con quella lingua e si sta trovando bene..per cui ora cercherò anche Harry Potter...grazie mille
Segnalibri