molto carine..purtroppo però non posso esserti d'aiuto...non le ho mai viste primaa...bè ovviamente dovessi avere occasione ti avviso!!
buona fortuna!
Eccomi a fare una richiesta.... al di fuori degli hobby manuali... sono disperata.... e visto che qui siete tutte così gentili e super informate vi chiedo aiuto.
sono anni che cerco le fatine della Enesco "my little kitchen fairies", qualcuno mi può aiutare a trovare un negozio in italia che le vendono???
su e-bay finisco in inghilterra e in america, ma non spediscon qui.... inoltre per una fata mi costa più la spedizione che il valore della stessa....
un negozio dalle mie parti c'era ma poi il prodotto non l'ha più tenuto e guarda caso quando volevo prenderlo io.........
sono queste e son carinissimissime:
Google Immagini
qualcuna di voi le ha viste in un negozio del proprio paese?
mi potete aiutare a contattare qualche negozio qui in italia?
sarà che non son pratica a fare la ricerca in internet... e che l'inglese non lo so....
Grazieeeeeeeeeeeeeee.
non so se posso postare il link, ma qui le vendono in america:
My Little Kitchen Fairies by GG Santiago for Enesco - Enesco
i costi sono elevati, soprattutto per le spedizioni... considerando che al negozio del mio paese erano in vendita a 7 euro! il negozio era "le terre di mezzo"
Fairy Collectables - kitchen fairies/flower fairies/enchanged fairies/amy brown fairies/precious moments fairs from eFairies.com
e anche qui....
basterebbe trovare il negozio in qualche città italiana, se le vendevan da me in un piccolo paesino di provincia, figuriamoci nelle grandi città!
Segnalibri