mamma mia annalisa i mie vengono pazzi ma x il gioco del ds
ho trovato su ebay magari puoi cercare
pikachu - Offerte pikachu, Giocattoli e Modellismo, Videogiochi e Console su eBay.it
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto cerco un pupazzo di Pikachu uno dei personaggi dei Pokemon per mio figlio......................qui da me pultroppo non sono più disponibili. Si è appassionato alla serie dei cartoni e vorrebbe il pupazzetto ....................quando gli ho detto che non si trova mi ha risposto. "Non preoccuparti mamma me lo faccio portare da Babbo Natale".............Ahhhhhhhhh e come faccio ora.
I giocattolai a cui mi sono rivolta mi hanno detto che poichè non è un cartone del momento sarà difficile trovarlo....................mi aiutate?
mamma mia annalisa i mie vengono pazzi ma x il gioco del ds
ho trovato su ebay magari puoi cercare
pikachu - Offerte pikachu, Giocattoli e Modellismo, Videogiochi e Console su eBay.it
Ilaria avevo visto questa pagina .................il fatto è che non ho mai comprato nulla su eBay.................non saprei come muovermi nè individuare i venditori più fidati................sicuramente ci rimetterei................anche se avevo visto quel pupazzo reversibile che sicuramente avrebbe fatto felice mio figlio. Debbo studiare un pò le regole del sito.
Segnalibri