Ciao, se non la trovi prova a richiederla direttamente qui: Offertissime.com | Il tuo negozio online per il ricamo
Claudia
ciao a tutte, sto cercando la rivista i quaderni di ricamare del mese di ottobre, quella sui bavaglini.
sto facendo la collezione ma quel fascicolo me lo sono perso, era il mese del mio matrimonio e mi è completamente passato di mente.
Non è qualcuna riesce ancora a trovarla in edicola? io ne ho girate parecchie nella mia città, ma niente da fare
Ciao, se non la trovi prova a richiederla direttamente qui: Offertissime.com | Il tuo negozio online per il ricamo
Claudia
penso sia difficile trovarlo ancora in giro nelle edicole,
è passato troppo tempo,speriamo che qualcuna abbia fortuna
ciao,fiorella
gia',
solo se qualche ragazza lo trova puoi usufruire del piego di libri,sempre che il tuo ufficio postale lo accetti,pagheresti pochissimo,altrimenti quello è il costo
ciao,fiorella
Ciao fenice-k79. Mi chiamo Emma. Come te anche io collezione le stesse riviste. In giro nelle edicole non la trovi. Io sono andata a Milano nella loro redazione e l'ho comperata li insieme ad altre riviste. Se vuoi posso farti le fotocopie i spedirtele via email in formato pdf.
Fammi sapere.
Segnalibri