ciao lamia
magari se tu mettessi una foto del ricamo e la grandezza si potrebbe valutare meglio il lavoro da fare anche perchè ci sarebbe un mese solo a disposizione visto che lo vorresti per gli inizi di novembre
ila
Ciao a tutte!
Come ho detto nel mio messaggio di presentazione, quando ho iniziato a fare punto croce ero incinta ed avevo molto tempo da dedicargli, ma ora con la nascita del mio piccolo e l'inizio del lavoro, ho molto poco tempo!
Per questo sto disperatamente cercando qualcuno che mi possa aiutare a mantenere una promessa!
Vi spiego: quando ero incinta ho fatto a punto croce un bel cuscino per il mio bimbo con l'immagine di un efelante disney e il nome del mio bimbo scritto sotto; un'amica di mia madre e mia cognata mi hanno chiesti entrambe di farglielo con un'immagine da bimba e il nome delle loro figlie che nasceranno entrambe intorno all'inizio di Novembre. Il fatto è che non riesco materialmente a farli! Se trovassi qualcuno che mi aiutasse a fare quello per l'amica di mia madre, io mi dedicherò solamente a quello per mia cognata!
Ovviamente la gentile crocettina verrà ricompensata!
Il disegno è molto semplice: baby minnie con le scarpe grandi e il nome della bimba con caratteri disney sotto.
Please aiutooooo!!!
Baci
l'immagine di Minnie però non riesco a caricarla perchè mi dice che è troppo grande!!!
Non so se si può fare, ma potete trovarla quì: Punto Croce.org - Pubblica i tuoi lavori
E il nome della bimba sarà Vittoria...
Graie!!!!!
Segnalibri