anche la mia wish lista sarebbe lunghetta...
e se facessimo un ordine collettivo? pensate si possa risparmiare un pò?
baci elvira
Carissima Emmelaura sei davvero gentilissima, capisco i timori delle crocettine per il sito americano ma cercherò di destreggiarmi al meglio. Penso che la misura sia espressa in inch non in centimetri e il colore devo cercare la cartella colori dmc corrispondente e scegliere il colore della tela.....che stress, e dire che è una semplicissima tela aida 55 cm colore naturale (raw).....uffi. Pensate che ero arrivata fino a Brugherio in una ditta antichissima di tessuti, la Vergani, ed avevo ordinato, incautamente, una pezza intera. Poi mi sono chiesta ma non è che il costo è veramente infinito per una pezza intera? Allora ho telefonato e ho disdetto l'ordine....avrebbero dovuto ordinarla ma non alla ditta consueta Bellora che si è trasferita in India ma ad un'altra ditta, di cui non so il nome, e mi aspettano in negozio per farmi vedere la cartella colori.....intanto sapete cosa sto facendo, visto che non riesco a stare ferma, sto ricamando le mie miniature (faccine di donna da Mango Practice) sempre rigorosamente in bianco su tela da me tinta col the! non è il colore della tela che volevo ma mi posso accontentare......forse fino alla prossima mia visita a Bressanone....perchè lì spero proprio che ci sia.......sto decidendo: america o bressanone? un abbraccio a tutte per la sempre consueta disponibilità ed affetto.
grazie
Secondo me l'ordine collettivo non conviene moltissimo perché le spese di spedizione variano in base al peso del pacco, quindi più cose ci sono, più aumentano. E poi le tasse alla dogana si pagano solo se il valore della merce supera una certa cifra, che è più probabile superare se si fa un mega ordine
viena76 (24-05-2012)
viena76 (24-05-2012)
sì, ho un post proprio sul mercatino!!!!
http://www.megghy.com/forum/f17/vend...dmc-33884.html
he he è sempre un modo per farsi un po' di pubblicità!!!!!!!
Segnalibri