Ciao wilmi sposto la discussione nella sezione punto croce dove qualche crocettina potrà aiutarti!
Ciao a tutte carissime.
Sto cercando ovunque la tela aida lino naturale 55 cm. Avevo comperato alla Fiera arti creative di Bergamo un metro della Zweigart ma ho ricamato il bosco di Parolin e l'ho finita.
Ho provato a controllare su CASA CENINA ma il prezzo è davvero molto superiore. Io l'avevo pagata 27 euro al metro e sul sito costa almeno 10 euro in più al metro....mi sembra eccessivo.
Io vivo in provincia di Milano. Qualcuno sa dove indirizzarmi per acquistare la tela aida lino naturale 55 cm, non mi interessa che sia Zweigart ma mi interessa il colore della tela da ricamare col filato bianco?
p.s. il bosco è magnifico e adesso che ho ingranato non riesco a smettere! Ho provato anche a scurire la tela bianca ed ecrù che ho col the, col caffè, coi pigmenti.....ma non è la stessa cosa.
Bacio bacio a tutte formidabili crocettine di un porto sicuro!!!
wilmi
Ciao wilmi sposto la discussione nella sezione punto croce dove qualche crocettina potrà aiutarti!
Guarda in questo sito, la vendono per 19,90 euro al metro
Nuova Tela Aida DMC di Lino La Mercerissima
ciao wilmi nella sezione mercatino troverai vari link di negozi dove poter fare le tue ricerche o al massimo guardare nelle iserzioni delle altre ragazze
http://www.megghy.com/forum/f17/link...net-18638.html
ciauz ila
baby1264 (21-05-2012)
Certo Fiorella, è poco alta come dici tu e poi è sicuro che sia un 55 cm? non riesco a trovare questa specifica sul sito. bisogna comunque comperarne almeno 2 (il minimo d'ordine è 25 euro) e vorrei essere sicura.
ciao ciao e grazie
p.s. mannaggia se fossi stata un po' meno rimbambita e mi fossi segnata da qualche parte il nominativo di chi me l'ha venduta a Bergamo....sigh
potresti sempre telefonare in negozio e farti dare maggiori informazioni.
non hai una brochure della fiera di bergamo,in genere ci sono i nominativi di chi espone,oppure vedere nel sito della fiera,anche li' ci sono i nomi degli espositori,quindi andando per esclusione potresti arrivarci.
lo scontrino l'hai buttato?
prova a scrivere a veronica,alias viena,lei potrebbe aiutarti
ciao,fiorella
Io faccio acquisti su questo sito Linen
c'è di tutto e a prezzi super competitivi (una matassina dmc muline a 0.44$... ) se ci aggiungi le spese di spedizione rimane cmq molto molto conveniente
baby1264 (21-05-2012)
baby1264 (21-05-2012)
Segnalibri