sposto la discussione nella sez..cerco
baciuz ila
Ciao a tutte...vorrei chiedervi se qualcuna di voi è brava a comporre un cuscino simile a quello che ho allegato...diciamo che mi piacerebbe così...poi se è un pò differente,è lo stesso...oppure fatto con 1 solo tipo di stoffa e il pizzo di san gallo intorno (tutto o sul rosa o avorio)...Mi occorre per un regalo di matrimonio,vorrei farlo a mio fratello,che si sposa nel 2013,ma ancora non sappiamo la data...vorrei prima trovare qualcuna che me lo sà fare,ci sentiamo in pm per sentire il prezzo di quanto mi chiedete ed io valuto un pò...dopo aver preso le misure mi reco in un negozio per sentire quanto ci vuole...se sarà poi,vi manderò il tutto a casa e poi me lo rispedite...chiaramente il davanti,sulla tela aida ci ricamo lo schema scelto...un bacio a presto
mimmina (29-06-2012)
se posso darti un consiglio, ti conviene prima ricamare lo schema che vuoi, cosi poi chi ti confeziona il cuscino può applicarci il ricamo.
Io stessa potrei fartelo, solo non ho capito come vuoi il pizzo sangallo, tutto attorno al cuscino tipo volant, o solo come rifinitura del ricamo che poi va applicato sopra.
per le misure ti consiglio il normale 40x40, cosi puoi mettere dentro direttamente un cuscino comprato
ciao ma tu lo sapresti fare? ti mando degli allegati...i modelli che a me piacciono sono questi,poi uno vale l'altro...se lo sai fare fammi sapere...ci mettiamo d'accordo...ma deve venire come uno di questi...poi dipende dalla tua risposta,ci sentiamo in privato
Segnalibri