Ciao a tutte,
rieccomi qui ad aprire un nuovo post per la mia passione.... i cartigli dei baci perugina.
Ieri ho comprato finalmente la prima scatola fatta a stella (quelle che uscivan a natale) contenente i nuovi cartigli dei baci.
I foglietti contenuti saranno uguali sia nei baci bianchi che in quelli classici, dato che in totale sono 390 ed in teoria dovrebbero restare in commercio per 4 anni.
Allora, chi riceverà i cioccolati a s. valentino o in altre occasioni.... mi tenga i foglietti. Grazie infinite :-)
alle forumine che mi hanno aiutato in passato... mi devono ri-inviare il loro indirizzo perchè prima o poi mi devo sdebitare!!!!!!!!
naturalmente, tenete buoni anche i vecchi cartigli....... nei precedenti sto ancora cercando delle varianti riscontrate con altri collezionisti come me.
Ciao! io ne ho alcuni risalenti a circa 4 anni fa.. stavo x buttarli ma se li vuoi fammi sapere..
Il mio album è qui
Il mercatino delle ceramiche
Collane, orecchini e bracciali in ceramica
Le mie sciarpe
Seguitemi anche su FaceBook
isa77 (28-01-2014)
ecco.... ci mancava pure questa, per san valentino hanno fatto anche un'altra mini raccolta speciale... con le confezioni che vengono vendute nelle pasticcerie e dai rivenditori specializzati.....
quindi un'altra piccola collezione da aggiungere alle precedenti.... i biglietti/autografi delle celebrità... che dovrebbero essere 11 ma da un articolo di giornale se ne contano 13...mah....
(Alessandro Siani, Beppe Fiorello, Claudio Amendola, Francesca Neri, Ficarra&Picone, Vincenzo Salemme, Claudia Gerini, Margherita Buy, Anna Valle, lo chef Alessandro Borghese, Nicoletta Romanoff, Benedetta Parodi, e Neri Parenti.)
quindi se vi capitano anche questi.... io sono qui.
https://www.baciperugina.it/collezio...ref_map=%5B%5D
Grazie infinite.
Segnalibri