Originariamente Scritto da viena76 cris fammi sapere se ti sono arrivati anche gli altri punti!!!! No ancora non mi è arrivata la seconda busta, quando l'hai spedita???
[SIGPIC][/SIGPIC] Partecipo a: Swap "Il numero del cuore"
Originariamente Scritto da La Cristy No ancora non mi è arrivata la seconda busta, quando l'hai spedita??? oddio non ricordo il giorno...mi sembra mercoledì!!!
Originariamente Scritto da viena76 oddio non ricordo il giorno...mi sembra mercoledì!!! tranquilla se tutto va bene mi arriva a fine settimana, da me il postino viene o 1 volta a settimana o addirittura ogni 15 giorni
Scusate ma nessuno è disposta ad aiutarmi con i punti ferrero? per favore !!! se volete posso anche ricambiare con matassine da ricamo o pagarli a 10 cent. cad. Aspetto urgentemente notizie!!! io ci spero! grazie.
Originariamente Scritto da bbarbara grazie, allora mi metto subito in coda con il numero UNO!!!! Zia mi ha portato ieri i suoi punti, mi dispiace ma mi avanzano solo un paio di punti jolly che vorrei tenere per il prossimo anno
ti porti già avanti!! Bravaaaa
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it// BARBARA
O_Erika_E (30-09-2013)
Ciao Veronica, oggi è passato il postino e mi ha portato un pò di posta, peccato che la tua busta non ci sia spero che entro venerdì arrivi
Regole del Forum
Segnalibri