elda (07-06-2015)
Ciao a tutte!
Guardando i vostri amigurumi mi sono innamorata e ho deciso di cimentarmi anche io :P
Per iniziare ho trovato sul forum lo schema di un polpetto carinissimo e ora ho invece deciso di provare a fare uno dei personsaggi preferiti di mia nipote: Stitch! Ho trovato sempre qui sul forum questo schema http://www.megghy.com/forum/f234/per...tml#post812893
Volevo chiedervi un piccolo aiuto, io pensavo bisognasse iniziare sempre con un anello magico, ma leggendo il pattern vedo che ad esempio il primo giro per la testa inizia con 2 catenelle e 7 pb nella seconda. Quindi non devo fare l'anello magico all'inizio? Se inizio con un anello magico con sette punti bassi viene ugualmente?
Grazie....non vedo l'ora di iniziare cosi' appena mi sento piu' sicura affrontero' anche il punto pelliccia
elda (07-06-2015)
Ciao Pranky, benvenuta nel mondo amigurumi! Per prima cosa devi sapere che non tutti gli amigurumi partono da un cerchio magico, ad esempio se il lavoro che devi iniziare è ovale, si parte da una catenella e la si lavora da ambo i lati. Nel caso specifico di Stitch, invece, puoi benissimo partire da un anello magico di 7 maglie basse! Buona lavoro e mostraci l'opera finita. Intanto complimenti per il polpetto e se ti va puoi unirti a noi nei vari sal amigurumi!
Pranky! (07-06-2015)
elda (08-06-2015)
Segnalibri