ciao Manu hai dimenticato un punto basso
Sc in each of next 8sts,(sc2tog, sc in next st) rep 2 times, sc2tog, sc in each of next 8 sts....(21)
8pb (1 dim, 1pb) x 2volte 1dim 8pb
Ragazze ho bisogno di aiuto vi scrivo lo schema che stò seguendo...
(sc in each of next 2 sts, 2 sc in next st) rep 6 times ...(24)
e fino qui ci sono riuscita infatti ho i 24 punti
adesso non mi tornano i punti
Sc in each of next 8sts,(sc2tog, sc in next st) rep 2 times, sc2tog, sc in each of next 8 sts....(21)
io ho tradotto così 8 punti bassi, 1 dim. 1 dim 1 dim 1 dim e 8 punti bassi ma mi ritrovo con 20 maglie invece di 21 boooooo aiuto
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
ciao Manu hai dimenticato un punto basso
8pb (1 dim, 1pb) x 2volte 1dim 8pb
Che tonta che sono
cara Tary sei grande grazie e stra grazie sei sempre molto disponibile adesso continuo il mio lavoretto mi ero proprio bloccata
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
Segnalibri