Ciao Meinwen, visto il personaggio io ti direi di fare le guance con il feltro in modo da rendere il viso realistico.
Gli occhi se hai quelli di plastica sarebbero ottimi, ma puoi farli con il fimo o anche quelli in feltro
Salve ragazze..
Sono di nuovo qui a chiedervi un consiglio.. Devo realizzare l'amigurumi di questo personaggio del famoso cartone e videogame dei pokemon, ma ho un problema. L'originale è questo, per chi non lo conoscesse.. il mio è così...
Per la coda ho già il pattern devo solo realizzarla e cucirla, ma da voi volevo sapere come fare gli occhi e le guance rosse perchè non ho idea di come farle..
O meglio un'idea l'avrei ,ma secondo me vien fuori un paciugo e basta.. Grazie a tutte in anticipo..
Ciao Meinwen, visto il personaggio io ti direi di fare le guance con il feltro in modo da rendere il viso realistico.
Gli occhi se hai quelli di plastica sarebbero ottimi, ma puoi farli con il fimo o anche quelli in feltro
Meinwen (19-11-2014)
Gli occhi puoi fare con i bottoni neri e le guance in panno lenci, oppure lo puoi colorare.
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
Meinwen (19-11-2014)
Segnalibri