anastasia.tatalo (28-06-2014)
anastasia.tatalo (28-06-2014)
Salve i ferma campioni dove li compri? in cartoleria?
Perchè ho sempre difficoltà a trovare del materiale per fare gli occhi; in genere vado nei bazzar e compro perle e campanellini
ma stanno diventando costosi dalle mie parti.
per la lana in acrillico la compro dai cinesi che sono a buon prezzo e mi trovo bene da loro ma non portano altro ora dovrò cercare nelle mercerie delle zone limitrofe che distano da un minimo 15 km a un max di 48 km E molto stressante ogni volta spostarsi da dove si abita per potter comprare il materiale.
Su internet non mi fido molto soprattutto per la lana e il cottone.
Anche io ho un po' di problemi nel reperimento dei materiali. Qui non si trova neanche il feltro...
I ferma campioni li compro in cartolibreria, ma mi hanno detto che alcuni negozi cinesi li vendono di diverse dimensioni. Sarebbe utile trovarli perché così si potrebbero adattare alla dimensione dei nostri amigurumi.
Compro l'acrilico al mercato e qui è ancora conveniente. So che on line ci sono dei negozi in cui è conveniente acquistare e in cui c'è molta scelta.
Occhi, nasi e cose così converrebbe acquistarli on line, se anche da te non sono di facile reperibilità.
Ho letto di diversi negozi, anche su Etsy, che spediscono dal Regno Unito in tempi brevi. Dalla Cina sono più economici, ma si corre sempre il rischio che il pacchetto venga fermato in Dogana. Magari se qualcuna ha già fatto acquisti, ti potrà consigliare meglio.
Non ho mai usato il telaio magico. Di che cosa si tratta di preciso?
https://www.youtube.com/watch?v=u2nRMs8DMoA guarda in questo link c'è una lezione e molto interessante
Si infatti fanno scialli sciarpe capelli e ci sono di varie forme.
Mia nonna lo ha buttato, c'è l'aveva ma non lo aveva mai usato, sono andata a chiederlo dopo che avevo visto vari videi su you tube, é ma detto che l'aveva buttato visto che non lo sapeva usare.
Ci sono rimasta male
Per tornare agli occhietti io li ho comprati sia su etsy che in inghilterra...e devo dire che come qualità sono migliori quelli su etsy...ti lascio il link cosi puoi dargli un'occhiata: https://www.etsy.com/shop/6060
Segnalibri