IrynaS (19-02-2013)
nancy61 (05-06-2013)
ciao, ragazze!
per una richiesta fattami da una delle forumine ho fatto la traduzione di questa bambola - Tilda.
Alona Rabinovich - la ragazza che l'ha creata mi ha dato l'ok per la traduzione e sono riuscita a convincerla di fare la tradizione completa di foto come nella variante russa. Anzi, ha messo anche più foto. spero che sarà chiaro.
l'originale della descrizione lo trovate nel suo blog Alona Rabinovich , dove troverete anche le foto di altre bambole realizzate con la sua descrizione.
Spero che ho fatto una traduzione chiara e senza errori. se troverete q.c. di sbagliato, fatemi sapere. Vi sarò molto grata.
La ragazza permette vendere le bambole che realizzerete con la sua descrizione, l'unica richiesta è di non vendere questa descrizione.
Personalmente vi chiedo di non pubblicarla su altri siti o blog. Date sempre il link al forum.
Adesso sto traducendo un asinello. e spero di riuscire ad avere altri permessi per gli schemi russi, così li condividerò in forum.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
anastasia.tatalo (15-05-2013), IrynaS (21-05-2013), liv_ami (17-05-2013), Lucia59 (29-03-2024), mordicchio (22-05-2013), nancy61 (05-06-2013), tricesimo (16-05-2013)
Ciao a tutte forumine. Come Natalia ho fatto qualche traduzione per voi, sempre con permesso di autrice. Si chiama Anna Chernysciova. le sue creazioni sono pieni di dolcezza e amore e li posiate ammirare qui : , , , , Intanto ho fatto traduzione della sua machina da cucire in miniatura. Spero che vi piace. Un abbraccio a tutte
bluenady (06-06-2013), liv_ami (22-05-2013), mamamarilù (04-03-2014), mordicchio (22-05-2013), Natalia (21-05-2013), Noa01 (12-02-2014), Romacaor (12-03-2014)
Segnalibri