ecco qui la descrizione della bambola Kler del SAL.
Ultima modifica di idotti; 14-11-2013 alle 01:10
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
questo l'ho fatto 2 anni fa, è un pò più difficile ma le esperte non avranno di certo problema se volessero realizzarlo
qui
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
Ultima modifica di idotti; 13-11-2013 alle 12:26
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
anastasia.tatalo (13-11-2013), fania67 (15-11-2013), IrynaS (15-11-2013), liv_ami (13-11-2013), mamamarilù (04-03-2014), maria30 (13-11-2013), Mir 2 (25-07-2014), Natalia (13-11-2013)
Irina, con l'aggiunta delle tue modifiche il cavallino ha solo guadagnato punti!!! Bravissima!
P.S.: aggiungi anche la foto delle cavallo in jpg per essere subito visibile cosa contiene il pdf. Sarà molto comodo! grazie.
.............
farfalla
Ultima modifica di Natalia; 06-12-2013 alle 00:47 Motivo: aggiunto schema
Lotus&Koi Handmade (07-03-2014)
fatto! grazie mille, Natalia!!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
Natalia (13-11-2013)
Segnalibri