Questa rivista non so se sia stata già condivisa, nel dubbio eccola qui!
Aggiornamento: mi sono accorta che alcune pagine erano tagliate, ho modificato il file inserendo le immagini senza tagli. Scusate l' inconveniente!
Se dovessero esserci altri problemi fatemelo sapere!
Ultima modifica di Ritanna; 14-09-2011 alle 12:37
grazie ma quanti bei progetti ....mi vien voglia di realizzarli un po' tutti inizierei subito da cip e ciop
ps. avreste lo schema per una baby minnie? anche in inglese o spagnolo va benissimo
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
grazie tary ma quello è già in cantiere io ho trovato solo la foto della baby minnie ma senza schema o indicazioni sulle misure
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ritanna (14-09-2011)
@Tary e Ritanna: grazie mille x questi meravigliosi schemi! Una torna dalle ferie e trova uno Stregatto che l'aspetta e dei meravigliosi fermaporta ...
Ritanna (09-09-2011)
Bellissimo...lo adoro grazie mille sei stata veramente carinissima nel voler condividere questo bellissimo schema...specialmente il gorilla che è bellissimo...ma in fondo tutti gli amigurumi della delicious crochet sono stupendi...hai anche il mulo e la tartaruga?Sono strepitosi!
Grazie ancora per Chuch
AnnaEmme (21-09-2011), bluenady (20-09-2011), mamamarilù (04-03-2014)
Segnalibri