idotti (03-01-2014)
idotti (03-01-2014)
idotti (04-01-2014)
grazie Manu!
la nuova arrivata Befana. purtroppo non ho fatto in tempo di finirla per le feste. Le mani, i piedi e la faccia son fatti di cernit (la mia prima esperienza), i capelli -con la lana infeltrita, ha lo scheletro. Il corpo è di cotone. altezza 22 cm.
La signora , anche se è un po' in la con l'età, è anche coquette.
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
grazie mille ,ragazze! siete tropo buone!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
No Irina non e' bella ma è fantastica :-)
Il cernit per me e' ancora un'incognita ma prima o poi vorrei pasticciare anche io ( o almeno vorrei provarci )......
;
SAL: realizziamo Un topo ricamato A broderie e cucito;
SAL impariamo cucito creativo: gallinella e coniglietto;
SAL impariamo: bambola all'uncinetto
SAL classico: fiori per la mamma
SAL impariamo: un cuore di presina
grazie Romina! se non puoi dire che è bella dì che è attraente e simpatica(è così che lei vuole essere per rubare i cuori dei vecchietti scalmanati ).
Manu! prova la porcellana (ceramica) fredda che è meno dannosa.
ma lo sapete he il Windows8 mi da un sacco d problemi sul forum! mi perde la metà delle lettere e vengono scritte le cose insensate!!!devo correggere tutto 10volte!!!! che rabbia!!!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
pazzzia (10-01-2014)
Segnalibri