idotti (02-08-2013)
idotti (02-08-2013)
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
Complimenti Irina,hai fatto dei lavori strepitosi,bravissima!!!!!!
ANGELADOME
Ho partecipato: SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
SAL:"Un Cuore per la Maglia del Cuore"
idotti (03-08-2013)
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
idotti (06-08-2013)
ti ringrazio Stefy.
vi presento il mio lavoro su un contest dell'altro forum. il compito era di leggere il libro e realizzare quello che ti viene in mente pensando al racconto letto. il libro era " Wings". ecco che cosa mi è venuto
io non sono tanto soddisfatta. anche se la bambola era venuta di quasi 40 cm il viso è molto piccolo e non ho potuto ricamare direttamente su esso tutti i particolari. la mia figlia invece dice che è bellissima. boh!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
stefy64 (07-08-2013)
Wow! Quanti lavori! Tutti bellissimi! Complimentissimi!!! Anche io vorrei fare il gatto siamese del SAL di "perchik". Ho guardato i sassolini per gli occhi nei negozi di hobbistica e ho visto che ci sono vari misure, ma come ha detto Natalia meglio prima fare gatto e dopo cercare gli occhi. Complimenti ancora per tutti lavori!
idotti (06-08-2013)
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
IrynaS (06-08-2013)
Irina!!! per questa bambola ti ho fatto i complimenti anche nel forum russo! perché appena l'ho vista mi ha lasciata a bocca aperta!!! è superbellissima!!!!!!!!!!!!! i vestiti meritano tutte le lodi del mondo!!! Sei stata bravissima nel realizzarla! I miei complimenti!!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
idotti (08-08-2013)
ti ringrazio, Natalia! è stato un lavorone di quasi 2 settimane, ho messo tantissimo tempo per fare il vestito e le rifiniture. adesso mi rilasso sugli amigurimi piccoli. domani ( se si asciuga in tempo) vi presenterò la custodia per i-phone - regalo alla ragazza del mio cognato. a te, Natalia, e ad Irina dovrebbe piacere, ho usato per gli occhi i sassolini del acquario
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
Segnalibri