sono senza parole...è perfetto,sembra vero per come è fatto bene.Ma come hai fatto a realizzarlo??? Complimenti
grazie mille!!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
idotti (04-03-2014)
idotti (04-03-2014)
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
Il cucciolo è stupendo e morbidoso e la maschera è bellissima molti complimenti..
Grazie!
i lavori che avevo promesso:
Lea: altezza 20 cm. Cotone, l'uncinetto 1mm. I capelli (fatti con la lana infeltrita) sono di lala e acrilico, gli occhi-gocce di vetro, lo scheletro in fil di ferro.
Marsi: altezza 16,5 cm. Cotone, l'uncinetto 1mm. I capelli (fatti con la lana infeltrita) sono di lala e acrilico, gli occhi-gocce di vetro, lo scheletro in fil di ferro.
Canàpe: lunghezza 10cm, mohair 100%, l'uncinetto 1,5mm, i denti e le ali-Cernit,lo scheletro in fil di ferro.
Farfasmurf: altezza 11cm. Mohait e filato pelliccioso, cotone, l'uncinetto 1,5mm, lo scheletro in fil di ferro.
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
Mamma mia, ma che cose stupende!!!!!!!!!!!
i miei lavori all'uncinetto sono qui
i miei ricami sono http://www.megghy.com/forum/f39/carl...ori-72851.html
i miei amigurumi sono http://www.megghy.com/forum/f235/car...umi-74246.html
i miei lavori ai ferri sono http://www.megghy.com/forum/f150/le-...ina-86487.html e http://www.megghy.com/forum/f150/la-...rri-75105.html
grazie! ecco , un lavorone: La casetta-porta qualcosa di Baba Jaga e la inquilina stessa.Nei racconti russi impersona una vecchia strega che si sposta volando su un mortaio, utilizzando il pestello come timone e che cancella i sentieri nei boschi con una scopa di betulla. É un personaggio di rilievo, tra i tre cattivoni principali: Koščej l'immortale (arpagone, cacastecchi ), Drago Gorynyč (sputafuoco) a tre teste e ,a punto, Baba Jagà.
Da sola o insieme agli altri due ruba delle belle principesse e le tiene prigioniere.
Vive in una capanna sopraelevata che poggia su due zampe di gallina, servita dai suoi servi invisibili. In una variante della leggenda, la casa non rivela la posizione della porta finché non viene pronunciata una frase magica.
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
mammola (04-03-2014)
Oltre ad essere bravissima è un piacere sentire la storia delle vostre tradizioni popolari..
grazie mille , ragazze!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
Segnalibri