idotti (19-08-2014)
idotti (19-08-2014)
Grazie ragazze!
Finalmente ho finito la mia pecorella. Mi sono ispirata dal cartone Sheep on the island.
Altezza 33 cm, cotone e ciniglia grossa, uncinetto 1,5 e 2 km. La testa si gira, la bocca si apre e si chiude, si può modellare la forma del labbro. Ha lo scheletro in filato di ferro.
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
idotti (17-09-2014)
idotti (17-09-2014)
idotti (17-09-2014)
Bellissima irina!!!! Gli occhi e il naso come li hai fatti?
E la bocca come hai fatto a fare si che si muova??? Scusa la mia curiosità
idotti (18-09-2014)
Grazie mille, ragazze!
Tarita gli occhi ed il naso sono fatti con la pasta polimmerica. Le palpebre sono in camoscio. Nel bordo del labbro è inserito il file di ferro.
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
tary (18-09-2014)
Wow...che grande lavorone!!! complimenti Ancora.....
idotti (18-09-2014)
Irina ma come fai!!!!! Sei magica ogni tuo personaggio sembra vero!!!!! Oramai dirti bravissima e' poco......ogni particolare e' studiato minuziosamente..... E' bellissima :-D
;
SAL: realizziamo Un topo ricamato A broderie e cucito;
SAL impariamo cucito creativo: gallinella e coniglietto;
SAL impariamo: bambola all'uncinetto
SAL classico: fiori per la mamma
SAL impariamo: un cuore di presina
Segnalibri