Che meraviglia anche questi ultimi lavori! Il pettirosso è un incanto!
Sei un portento!
Che meraviglia anche questi ultimi lavori! Il pettirosso è un incanto!
Sei un portento!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
idotti (13-01-2016)
Stupendo il bulldog francese! Bravissima! Si, potrebbe essere una femminuccia...
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso" - Charlie Chaplin
Un'amica non è mai così lontana da non poter essere raggiunta.
Le "megghyne" sono come il reggiseno: vicine al cuore e sempre pronte a sostenerti!
Meglio vivere d'istinti e d'istanti, che distinti e distanti...
I miei album:
http://www.megghy.com/forum/members/...tti-portafedi/
http://www.megghy.com/forum/members/...natale-e-vari/
http://www.megghy.com/forum/members/...occhi-nascita/
Ma12ri (21-01-2016)
Anche a me pare un maschietto!!! E macchia mi piace tanto come nome!!! :-)
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Ma12ri (21-01-2016)
grazie mille ragazze! Sono d'accordo è un maschietto. L'ho chiamato Rambo.
Risultato del pattern test dei orsetti by @antropic. Vi presento Orsetto Marinaio.
Filato Teddy 50 gr/125 m, uncinetto 1,5 mm. Altezza 22 cm. Vestiti son fatti in ciniglia Filtoppa. Le piante dei piedi sono in lana infeltrita. Ombreggiatura ad olio.
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
Segnalibri