Proprio adeguato per un lui. Simpatico e come sempre.ben fatto....brava
Auguri a tuo marito
grazie Anastasia! mi servirebbe che qualcuno testasse il pattern. ci sono dei volontari?
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
idotti (07-09-2013)
idotti (07-09-2013)
idotti (07-09-2013)
idotti (07-09-2013)
idotti (07-09-2013)
idotti (07-09-2013)
grazie ragazze! Paola hai voglia di testarlo? no, Anastasia, lo metterò free qua sul forum ma siccome è il mio primo pattern vorrei che qualcuno lo testasse per vedere se non ci sono gli errori e se la spiegazione è chiara.
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
idotti (07-09-2013)
you're welcome, cara! non ti chiedo di testarlo perche so che sei piena d'impegni. sto ancora sperando che troverai un momentino libero per la Zuza
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
Segnalibri