telita (19-08-2013)
ciao ragazze! mi sono decisa di mostrare i miei lavori, anche se su questo sito ho già la galleria non so , però, se è visibile nel forum *****************
cmq qui è più semplice pubblicare gli immagini perchè si può infilarli a mucchio.
ecco i miei ultimi, gli ho fatti in 2 giorni visto che ci hanno fatto due inviti per i compleanni con poco preavviso. la papera per la mia amica (in aggiunta ad una pochet in pelle) e la borsetta per la compagna del campo estivo di mia figlia ( la bambola ne avevo già, anche se è stata dura di strapparla dalle grinfie di Aurora . non vuole dare
Ultima modifica di miriam p; 27-07-2013 alle 16:41
telita (19-08-2013)
Natalia (31-07-2013)
Natalia (31-07-2013)
la bambolina-calamita . coniglietti, la descrizione avevo trovato su internet. sling-collana per mio figlio . collana per la mia bimba di 6 anni . il mio primissimo pupazzo è questo gatto fatto un pò alla buona senza nessun schema .
scusatemi tanto! mi sono confusa ed ho messo qui le foto di Siusen e Martina. son fatti ai ferri e vanno nell'altra sezione. chiedo di nuovo scusa ai moderatori. purtroppo non potendo correggere i propri messaggi non posso rimediare
idotti (28-07-2013)
Stefania_72 (28-07-2013)
Segnalibri