Ciao, dici che i miei lavori sono belli, così sono andata a vedere il tuo blog, album e mercatino. Sono rimasta senza parole.COMPLIMENTI
da una pulce( così mi sento dopo aver ammirato le tue fantastiche creazioni.
un bacio da Paola
grazie!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
idotti (21-01-2014)
Grazie mille, Paola! anche se ho ancora tante cose da imparare
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
Anapaola (22-01-2014)
Ecco i miei ultimi. Non potevo postarli prima in quanto avevo preso parte in un Flashmob sugli angeli che vietava di pubblicare le foto prima della fine dell'iniziativa.
Orsetto(d'autore) 16cm in piedi. micropoliestere, l'uncinetto N2, il muso è fatto di lana e l'uncinetto N1,5 e la lana infeltrita.
l'angioletto è patrito per la Russia. lo schema trovato nel web. cotone, l'uncinetto N1, altezza 14cm.
Il gattino. dopo che ho fatto quello chiaro, mi hanno chiesto di fare uno "nero" con i "Co-co". altezza 7cm, l'uncinetto N1,5 , lana di pecora cardata e ritorta a mano. dettagli-la lana infeltrita.
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
idotti (23-01-2014)
grazie Anastasia! hai tutto quello che serve e son sicura che raggiungerai i tuoi obiettivi, hai tutto il potenziale!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
idotti (23-01-2014)
Segnalibri