ah, dimenticavo ... io ho molti schemi x realizzare questi simpatici animaletti (e nn solo!!) ... se a qualcuna di voi piacciono pensavo di postarne qualcuna ... Ciao a tutte Liv
Questo è un gattino realizzato con la tecnica degli amigurumi ... volevo sapere cosa ne pensavate
il sacchettino è un adattamento di uno schema di Lizzie Kate (era natalizio, ho cambiato i colori e ho aggiunto la zampetta )
Liv
ah, dimenticavo ... io ho molti schemi x realizzare questi simpatici animaletti (e nn solo!!) ... se a qualcuna di voi piacciono pensavo di postarne qualcuna ... Ciao a tutte Liv
Sono molto belli!!! Brava!!! Se posti qualche schema magari mi viene voglia di realizzarne qualcuno....
Annalisa
allora dalla prox settimana ne posto qualcuno vi metto anche qualche indirizzo da dove prendere gli schemi ... l'unica cosa sono in inglese o in giapponese (con i disegnini, si capiscono) ma una volta capito il maccanismo (si lavora a spirale utilizzando principalmente la maglia bassa) sono semplici io nn mi ricordavo più come si lavorava all'uncinetto e ho imparato leggendo le istruzioni ... se ce l'ho fatta io che sono la negazione della maglia & affini, x voi che fate delle cose bellissime è una passeggiata
Ah, sono contenta che vi piaccia: è una creazione di Ana Paula Rimoli, la mia preferita ... andate a vedere sul suo sito, ci sono anche degli schemi free troppo belli.
Baci baci Liv
In questo spazio volevo inserire qualche mia realizzazione all'uncinetto, principalmente amigurumi che adoro e quando ho un po' di tempo realizzo, e le nuove creazioni che grazie al sal di Nadia ho imparato a fare.
Ultima modifica di cleopatra; 08-06-2012 alle 16:34
bluenady (01-07-2011)
Questo è l'ultimo nato: un piccolo tenero coniglietto che è andato a far compagnia a un bel bimbo biondo con gli occhi azzurri
Da notare la deliziosa codina a batuffolo!
P.S.: l'ordine delle foto nn è questo, ma nn riesco a spostarle ...
Ultima modifica di liv_ami; 04-07-2011 alle 09:32 Motivo: nn riesco a spostare le foto ...
liv_ami (01-07-2011)
liv_ami (01-07-2011)
Segnalibri