Ma12ri (22-08-2014)
Rika (22-08-2014)
Ma12ri (23-08-2014)
ciao Mari, bellissime le tue scarpette, brava come sempre.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Ma12ri (24-08-2014)
Ciao Marilena, sono bellissimi i tuoi amigurumi.... Anch'io da quando li ho "scoperti" non mi sono più fermata anche se questo mese mi sono imposta di finire il quadretto per la nascita del bimbo di una amica "storica" e quindi li ho sospesi.... Ma ne ho già altri in cantiere (nella testa....) Ho provato anche ad organizzarmi suddividendo i giorni: uno per gli amigurumi, uno per il punto croce, uno per la lettura.... Ma sono troppo forti e così quando comincio non smetto più.... Complimenti, continua e vedrai che avrai sempre delle grandi soddisfazioni!!!! Buona settimana
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Ma12ri (25-08-2014)
Ma12ri (25-08-2014)
Ecco a voi gli ultimi lavoretti!
Gli amigurumi sono come le ciliegie: uno tira l'altro.... e il mio zoo personale si sta ingrandendo sempre più... meno male che alcuni vanno "in affidamento" a parenti ed amici: il coniglietto con la biro è per il compleanno della figlia di un'amica, il gufo è per un'altra amica (portachiavi) e la chiocciola per ora resta a me, in attesa di destinazione...
Segnalibri