ok per le notifiche
da le mie attività vedo anche quelle di altri
Per le segnalazioni che avevate fatto, nel caso in cui riscontrate ancora il problema, abbiate la cortesia di ri-segnalarlo, in quanto avendo sistemato diverse cose, qualcosa ci potrà essere sfuggita.
Concordo con voi che quest'aggiornamento ha portato diverse variazioni, come pure alcuni problemi....vedrete che alcune novità introdotte, quanto ci si farà l'abitudine, torneranno parecchio utile.
Fiorella hai ancora questo problema? ....se qualche altra persona riscontra lo stesso problema ci sarà d'aiuto se lo segnalerà.
CIANA controlla adesso se riesci a scrivere.
Mely86, hai risolto con la lingua? ...altrimenti controlla nelle tue impostazioni, potresti avere selezionata la lingua inglese.
Non credo che le utenti possano leggerlo, in ogni caso, meglio accertarcene.
Ti riferisci alla voce del profilo "La mia attività" e dove, leggermente più sotto, c'è il tuo nome?... per capirci è subito dopo "Tutti" e prima di "Amici".
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Account non Attivo (05-07-2012)
Per il discorso della lingua in inglese anche io ce l'avevo, poi pero' mi sono accorta che in basso a sinistra era impostato come us anziché it, cambiandolo mi torna in italiano!!!
Bacio
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
Ragazze!!!!! io se vado su "profilo" leggo tutte le discussioni delle altre,però non vedo più le belle cartoline con i rispettivi:Buongiorno,buon fine settimana ecc. che mi inviava Malù è un problema mio o forse ancora non capisco la nuova versione?
Segnalibri