Wow! Che grande, bellissima notizia! Un grazie di cuore a tutti voi che avete contribuito alla nascita della nuova associazione!
Wow! Che grande, bellissima notizia! Un grazie di cuore a tutti voi che avete contribuito alla nascita della nuova associazione!
Che bello avere notizie così!!
Grazie a Margherita, Ammy, Giulietta, Marina , Anna lela e a tutte coloro che collaborano e hanno collaborato perchè questa grande avventura diventasse ancora più grande e si concretizzasse in una Associazione riconosciuta a tutti gli effetti.
Buon lavoro a tutti voi e grazie infinite per ciò che fate
Un abbraccio comunitario
Patrizia
Qualcuno direbbe "in barba a chi ci vuole male!!!" ...a buon intenditor...
Congratulazioni Giulietta e grazie a tutti coloro che hanno contribuito a realizzare questo sogno, secondo me non è un traguardo ma piuttosto è un nuovo importante tassello che rende migliore ciò che già era un'iniziativa meravigliosa!!!
Ho cercato di capire cosa sia successo, nel mio lungo periodo di assenza dal Forum, andando a cercare su FB la "causa del contendere", ma la pagina è per così dire "scaduta".
Questo non mi impedisce, tuttavia, di plaudere alla magnifica, lodevole iniziativa di Giuly che, con Ammy e Margherita, ha dato vita "nientepopodimenoche" a un' Associazione benefica giuridicamente riconosciuta: Complimenti, di cuore!!!
Poichè non faccio parte delle Megghyne virtuose che sono in grado di confezionare meravigliosi capi in maglia, se lo Staff è d'accordo potrei partecipare con i miei ricamini...
La mia piccola Irene (sono nonna, ragazze!!) sarà lieta di condividere il suo guardaroba "brodé" con i piccoli amici un po' meno fortunati di lei...
Un abbraccio e buona giornata
floriana
anna lela (30-06-2012), francesca giordano (30-06-2012), mammagiulietta (30-06-2012), maria27 (30-06-2012)
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
floriana (30-06-2012)
Segnalibri