che bella sorpresa mi sono trovata stasera tornando dal lavoro!!!
non ne sapevo nulla e quando ho letto l'indirizzo di margherita mi ha fatto piacere ma non mi sarei mai aspettato il contenuto!!!
Davvero di cuore ad ammy e Marghe !
Siete fantastici!
c'è l'ho!!! c'è l'ho anche io!!!!!!!!!! è arrivata oggi.
Grazie davvero!
Un bellissimo pensiero!
pensavo che era solo per le moderatrici e mi ha fatto invece un immenso piacere vedere anche i nomi delle altre forumine e scoprire che la riceveranno anche le forumine più devote!!!
Ancora una volta grazie a Ammy e Margherita!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
E' arrivata anche a me, evviva!
Ed è stata subito battezzata al supermercato per la spesa.
Ora la terrò sempre con me nella mia borsa e sono sicura che sarà utilissima!
E' bellissimo leggere il nome di tante di noi tutte insieme, mod o crocettine appena entrate!
Certo, non potevano starci tutti, siamo tante!
Grazie ancora di cuore ad ammy, Margherita e tutto lo staff del forum, avete fatto un regalo bellissimo ma soprattutto inaspettato!
Grazie di cuore e un felice 2012!
Ciao
Che sorpresa!!! La borsa è arrivata anche a me, non me l'aspettavo proprio!
Grazie Margherita, grazie Ammy! Sarò molto orgogliosa di poterla sfoggiare...non vedo l'ora
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Grazie Margherita e Ammy!
Per me è stata una doppia sorpresa: non essendo stata a casa in questi giorni, non mi sono potuta connettere e quindi non sapevo nulla di questa particolare e graditissima iniziativa ... quando poi al mio rientro questo pomeriggio ho trovato la busta e l'ho aperta ... sono rimasta di sasso!
Davvero bellissima e decisamente unica! Con tutti i nostri nomi lì, vicini-vicini, danno davvero un senso di calore ...
Oltre alla spesa, io penso anche alla possibilità di incontrare qualche altra Forumina che la possiede, ma così, casualmente. girando per negozi ... mi pare già di vedere le facce!!!
Grazie ancora, e Buon Anno Nuovo a tutti voi!
Bacio
B.
Bwtty, hai ragione!
La borsa di megghy potrebbe essere un segno di riconoscimento!
Sfoggiamola, allora!
Ciao
betty63 (31-12-2011)
Grazie di cuore anche da parte mia!!!
E' stata una splendida sopresa!
Ho subito pensato di usarla per andare a far spesa "hobbistica"... ma per riempirla mi ci vorrebbe un mutuo!!!
E' splendida e la userò volentierissimo, nella speranza di incrociare qualche altra Forumina.
Sarebbe un ottimo segno di riconoscimento anche in caso di raduno!
Grazie Ammy, grazie Margherita!
Un abbraccio
Nathy
Segnalibri