Grazie di tutto cuore per la bellissima sorpresa ^_^
Buon Anno a tutti
nadia
graziee!!!!!!!! io sono arrivata a mezzanotte e ho visto il pacchettino con la borsa di noi megghyne, è stata una bellissima sorpresa, avevo già visto dei ringraziamenti nei giorni scorsi ma mi sembravano tutte mod, così avevo pensato le aveste mandate solo a loro e invece.... grazie Margherita, grazie Ammy, siete stata carinissimi a pensare a noi...
un abbraccio e tanti auguri di Buon Anno!!
anto
Che sorpresa sotto l'albero! una bellissima shopper x ricordarvi tutto l'anno!!!
Grazie Ammy e Margherita x il regalo graditissimo!
la postina mi ha appena consegnato la busta con la borsa,ormai disperavo visto il mio conflitto con le poste
grazie ammy,grazie margherita
ciao,fiorella
Ragazzeeeee è un paio di giorni che cercavo sto post!! La borsa è arrivata anche a meeeee, che belloooooooooooooo!!!! Grazie grazie grazie, è stata una meravigliosa sorpresa!!! Poi è Blu e che volere di +!!!! E' in utilizzo dal primissimo momento, è stata invidiata da tutti e io orgogliosa a mostrarla in giro e facevo vedere il mio nick che bambinona!!!
Ancora graaaaaaaaaaaaaazie!!!
Grazie Margherita e Grazie Ammy!
sono in grandissimo ritardo, ma ero fuori e ho trovato il regalo solo al mio ritorno: Grazie Margherita! Grazie Ammy!
c'è poco da aggiungere a ciò che è già stato scritto dalle altre, ma desidero anch'io esprimere il piacere che mi ha dato sentirmi parte della nostra comunità.
un augurio a voi e a tutte noi, perché possiamo continuare a crescere insieme in armonia e serenità.
Segnalibri