Amministratore (17-07-2022)
Vorrei cancellare il mio account da questo forum, nel quale non mi trovo più a mio agio.
Come posso fare?
Debbo restarci vita natural durante e anche dopo la mi dipartita, visto che una persona è stata cancellata dopo 3 anni che non era più in vita, perchè io l'ho fatto notare?
Account non Attivo (14-07-2022)
alisanna72 (17-07-2022), Amministratore (17-07-2022), sharon (15-07-2022)
Buondì Malù mi spiace per questa decisione tu per me sei parte integrante di questo forum il pensiero di non leggere più il tuo nome da nessuna parte qui mi rattrista molto. Non so come funzioni per la cancellazione dell'account sicuramente per questo ti risponderà l'amministratore.
Un caro abbraccio Malù
Annalisa
alisanna72 (17-07-2022)
Buonasera,
grazie sharon per avermi avvisato.
Ciao Malù,
mi spiace leggere che non sei più a tuo agio in questa community. E' indubbio quanto palese che tu sia stata tra le principali artefici della crescita di questo forum, quindi, nella convinzione di interpretare il pensiero della stragrande maggioranza non posso che esprimerti un sentito ringraziamento per la tua costante presenza e per quanto fatto fin dal lontano 2008 (anno della tua iscrizione al forum). Prendo atto della tua volontà che ovviamente rispetto sebbene non la condivida del tutto.
Ovvio che no.....e facendo tutti gli scongiuri del caso ti auguro salute e serenità per lungo tempo. Sulla circostanza della persona a cui fai riferimento non ci avrei visto nulla di male o di inopportuno a che rimanesse presente in questo forum, tutt'altro, ritenendolo un modo carino per ricordare il suo operato, il suo pensiero, il suo nome, i suoi pregi, etc. etc.....non rammento tutti i dettagli della vicenda ma purtroppo ci sono e ci saranno altre circostanze similari, almeno fin quando esisterà questo sito (sebbene siamo un po' tutti meno presenti ti posso testimoniare che facciamo non pochi sacrifici per tenerlo in vita).Debbo restarci vita natural durante e anche dopo la mi dipartita, visto che una persona è stata cancellata dopo 3 anni che non era più in vita, perchè io l'ho fatto notare?
Ritornando alla tua richiesta, sebbene auspichi che ci possa essere un tuo ripensamento, procederemo secondo tua volontà ovviamente, dimmi solo se preferisci che il nick-name "Malù" rimanga o sia sostitutito con un nome generico o qualcosa del tipo "utente cancellatosi, account non attivo, etc. etc.".
Un buon inizio settimana a tutti.
aimiy (19-07-2022), alisanna72 (24-07-2022)
Amministratore (18-07-2022)
Segnalibri