annalisa non so,non me ne ero neanche accorta,qualcuno sapra' darci aggiornamenti,ciao,fiorella
Ciao ragazze qualcuno mi sa dire perchè capitan uncinetto ha eliminato tutti i suoi allegati?
Voi sapete che un azione del genere è soggetta a bannamento dal forum?
Un abbraccio a tutte
Annalisa
Ho inviato a Capitan Uncinetto nella giornata di ieri un email ed un Mp, ma ancora non ho avuto risposta.
Ho aperto nella sezione moderatori una discussione per sapere se qualche moderatrice fosse al corrente di qualcosa.
Aspettiamo ancora qualche giorno e se l'interessata non si farà sentire, nostro malgrado, dovremo "bannarla".
Ribadisco pure qui che a causa di questo spiacevole episodio, abbiamo riportato a 5 minuti la possibilità di modificare un proprio messaggio, se avrete la necessità di modificare qualcosa dovrete chiedere ad una moderatrice di sezione oppure ad un amministratore.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Grazie Ammy...
credo comunque che questa persona non la rivedremo più sul nostro forum se ha fatto una cosa del genere... peccato
Ad oggi non abbiamo ricevuto alcuna risposta, quindi ho proceduto con il Ban permanente.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Segnalibri