no, non ho mai visto libri scolastici in rete. Hai provato a guardare nella sezione libri di Google? di molti libri recensiti ci sono estratti pagine ......io avevo scaricato qualcosa un paio di anni fa
Google Libri
ciao
Rosa
Ciao ragazze,
mi suso per l'argomento un po' OT....
...ma avrei bisogno di tutta la vostra conoscenza di internet, sicuramente migliore della mia...
sapete quei siti di stoccaggio online, tipo www.4shared.com oppure www.dump.ru? Avrei bisogno di sapere se ce ne sono altri, magari più grossi e imprtanti, non necessariamente con schemi a punto croce...
...cerco dei libri....
...per la scuola!! E allora prima di acquistare vorrei dargli un occhio...
Grazie!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non ditemi che i pistacchi sono verdi: e io allora cosa sono??
PARTECIPO AL SAL MONOPERSONALE "COPRIBUCO NELLA PORTA", SARA' PRONTO NEL 2020!!
no, non ho mai visto libri scolastici in rete. Hai provato a guardare nella sezione libri di Google? di molti libri recensiti ci sono estratti pagine ......io avevo scaricato qualcosa un paio di anni fa
Google Libri
ciao
Rosa
Giallopistacchio (29-01-2011)
Giallopistacchio (29-01-2011), Kalè68 (30-01-2011), lidiatara1 (04-02-2011), rosab (29-01-2011), Vanna (29-01-2011), yvelise (29-01-2011)
Ciao Giallo, anche Ebookee: Free Download eBooks Search Engine! non è male...qui è specializzato su libri e riviste...ma non so se trovi qualcosa in italiano ... però non è per niente male
scusami tanto Giallopistaccio non stavo invadendo il forum ma ho commesso un errore sin dall'inizio..non avevo capito l'utilizzo del forum e moolto gentilmente lìamministratrice Malù mi sta dando una mano a muovermi e mi ha fatto notare gli errori. e sto rimediando..nell'area mi presento ho chiesto umilmente scusa... non l'ho fatto in cattiva fede.
Giallopistacchio (29-01-2011), lidiatara1 (04-02-2011)
Segnalibri