Sì.. dai.. questa frase "L'iniziativa si concluderà mercoledi 30 aprile, se invece qualcuno entro domani risponderà esattamente a tutte le domande il concorso terminerà" era un'ammissione di colpa. Anche se ti cofesso che la curiosità di sapere qual è la discussione più visitata, quella con più risposte etc.. mi è veramente venuta.. dai ammi... ormai ti abbiamo tanato facci 'ste tre query nel db...
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
Meno male che non ci sono cascata visto la mia distrazione di non averla nemmeno letta!!
I miei lavori sono QUI
Sarebbe interessante sapere qualche percentuale sull'andamento del forum, così a titolo informativo, magari con qualche graduatoria..
senza trucchi però!!!
Nessuna fuga di notizie...sono rimasta cosi scottata qualche anno fa dal pesce d'aprile...che ieri ho cominciato a girare per il forum alla ricerca di qualche nemo
ecco...............ci sono cascata solo io, che boccalona che sono , mi sembrava strano però che nessuna avesse partecipato
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
Buongiorno a tutte ,
visto che il "concorso insolito" sembra non procedere , ne approfitto per dare i numeri...oooppsss le risposte .
1) Il numero massimo di utenti online contemporaneamente: 884 connessi in data-> 23-03-2014 17:16)
2) L’utente con più messaggi: bigmammy 20.501 post
3) La discussione con più risposte: Elenco libri e riviste3.832 risposte
4) La discussione più visitata: Regolamento del Forum Mondo Blu 624.130 visite
5) Il forum più visitato: Punto Croce
6) Allegati unici presenti nel forum : più o meno di 300.000 (trecentomila) ? Meno-> 278.762 allegati presenti nel forum
7) Download totali più o meno di 30.000.000 (trenta milioni) ? Più-> 30.475.067 download totali
8) L’allegato più scaricato ha avuto più o meno di 100.000 (centomila) download ? Meno-> 96.492 download, allegato->Cestino con perline
9) L’ allegato con più download, è stato caricato da una di queste utenti : alisanna72, maria27, artemide, lizzy_76, Patrizia61, VICKY57. Chi ? lizzy_76
10) Quanti moderatori ci sono nel forum ? 39 moderatori
Ultima modifica di Amministratore; 04-04-2014 alle 03:09
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Ma12ri (04-04-2014), morgana bell (04-04-2014), nadiaama (12-04-2014)
grazie ammy,a dire il vero ci ero cascata anch'io avendo letto il post alle sei di mattina! solo che non avevo risposto per mancanza di tempo,mi ero poi riproposta di provarci in un secondo tempo,mammola non sei sola!!!
Segnalibri