Conosciamo il forum
Concorso a premi : chi risponderà per primo a tutte le domande o chi avrà dato il maggior numero di risposte esatte vincerà questa insolita iniziativa.
-----------------------------------------------------
LE DOMANDE DEL CONCORSO
1) Il numero massimo di utenti online contemporaneamente
2) L’utente con più messaggi
3) La discussione con più risposte
4) La discussione più visitata
5) Il forum più visitato
6) Allegati unici presenti nel forum : più o meno di 300.000 (trecentomila) ?
7) Download totali di allegati, più o meno di 30.000.000 (trenta milioni) ?
8) L’allegato più scaricato ha avuto più o meno di 100.000 (centomila) download ?
9) L’ allegato con più download, è stato caricato da una di queste utenti : alisanna72, maria27, artemide, lizzy_76, Patrizia61, VICKY57. Chi ?
10) Quanti moderatori ci sono nel forum ?
Buona Fortuna!
-------------------------
Breve regolamento:
1) Si risponde elencando per punti le relative risposte ;
2) Potrete rispondere quante volte vorrete, quindi anche per tentativi, nell’auspicio di azzeccare le risposte ;
3) Vincerà chi avrà indovinato più domande ;
4) L'iniziativa si concluderà mercoledi 30 aprile, se invece qualcuno entro domani risponderà esattamente a tutte le domande il concorso terminerà e la vincitrice avrà in premio l’abbonamento annuale ad una rivista di Hobby Creativi a sua scelta o in alternativa altro materiale di pari valore.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
1) Il numero massimo di utenti online contemporaneamente 884
2) L’utente con più messaggi Alisanna 72
3) La discussione con più risposte sal " un grande cuore"
4) La discussione più visitata ????????
5) Il forum più visitato Punto croce
6) Allegati unici presenti nel forum : più o meno di 300.000 (trecentomila) ? meno
7) Download totali di allegati, più o meno di 30.000.000 (trenta milioni) ? meno
8) L’allegato più scaricato ha avuto più o meno di 100.000 (centomila) download ? più
9) L’ allegato con più download, è stato caricato da una di queste utenti : alisanna72, maria27, artemide, lizzy_76, Patrizia61, VICKY57. Chi ? alisanna72
10)Quanti moderatori ci sono nel forum ? 41
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
Amministratore (02-04-2014)
Anche io passo.
Certo che le domande sono un po' biricchine......
In bocca al lupo e grazie Ammy, è una bella iniziativa.
A me mi sa di pesce d'aprile
Buongiorno.
Dai cosi non vale! ....non per essere malpensante ma sento odore di fuga di notizia
Avevo inserito nel testo degli indizi per poterci arrivare ....
Nello scrivere questa discussione avevo sia l'intento del pesce d'aprile sia di continuare ugualmente a dare le risposte anche dopo....in ogni caso a fine mese inserirò le risposte esatte.
Un grazie a Mammola per le risposte date .... almeno ha dato un pò di credibilità a questo mio mal riuscito pesce d'aprile (non ho avuto il tempo per pensare a qualcosa di più credibile).
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
anastasia.tatalo (02-04-2014), Ma12ri (02-04-2014), mammola (02-04-2014), morgana bell (02-04-2014), tary (02-04-2014)
E bravo Ammy! Nessuna fuga di notizie..tu metti gli indizi, poi è logico arrivarci!
Pretendevi pure un pesce d'aprile lungo un mese?
Grazie per averci fatto sorridere
Segnalibri