Amministratore (21-05-2011)
Amministratore (21-05-2011)
Ciao Fra ...
mi spiace doverti riprenderti ... sei andata in Off Topic ...non tanto e non solo per il thread in se quanto perché non mi reputi sexy ...
Sorvolo sai perché? ....giusto ieri c'era chi mi ha apostrofato dicendomi che sono una Donna! ...ha detto che non sono Ammy ma Amma!
Scusate la divagazione e l'OT ...ogni tanto stemperare ci fa bene.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Amma....
Beh,Ammy,forse questa persona che ti ha detto così voleva solo farti un bellissimo complimento.Noi donne siamo molto più accoglienti,sincere,solidali, fantasiose e meno superficiali di voi maschietti,poteva anche essere un grande complimento! Se metti una M davanti a quell' Amma,sai cosa diventa?Beh forse voleva dirti che sei la mamma-Megghy-chioccia di noi tutte.....
Si,secondo me poteva essere un complimento e una lode per tutti i grandi sforzi che sei costretto a fare per noi
Siamo seri,adesso prima che tu corra a per l'OT.
Ti ringrazio per i chiarimenti fatti.Mi riferivo al funzionamento delle altre boards nel mio racconto e non a Megghy.Non ho neanche per un attimo pensato che fosse riferita a me la storia della rimozione degli allegati visto che i miei allegati son tutti qui e presenti all'appello!
Mi è piaciuta moltissimo la definizione di Forum contenuta nel primo link che hai messo e cioè la similitudine con la piazza e con il mercato.
Solitamente quando andiamo al mercato e chiediamo il pesce più fresco e il gentile pescivendolo ce lo incarta bello e già pulito.....gli diciamo grazie e gli facciamo anche un bel sorriso a 32 denti e,se abbiamo tempo,gli chiediamo anche come stia la sua signora e se al suo bimbo gli è passato il morbillo (ho messo la faccetta morbillosa)
Quando ritorniamo di nuovo da lui (dal pescivendolo) memore della nostra gentilezza,ci farà un buon peso ed anche lo sconto.
Capita la metafora?Spero di si.
Hai ragione,"martiri" non è stato un termine molto felice ma apposta l'ho virgolettato.
Forse sarebbe stato meglio se avessi usato "fessi",si,sarebbe stato meglio,avrebbe reso meglio l'idea ma ormai è andata.Lo terrò presente per la prossima volta.
Grazie di tutto,Ammy,buon fine settimana e anche se non sei tanto sexy,ti mando lo stesso un
Concordo, quella faccina non è affatto sexy , ma quella tigre ...quella tigre....
.... è di una sensualità e di una autorevolezza....
altro che Amma...
Ps: non mi riferivo di certo a te con il mio intervento...è che la mia stanchezza e lo sconforto hanno preso il sopravvento, dopo aver trascorso innumerevoli ore e pomeriggi del mio prezioso tempo a fare la postina senza ricevuta di ritorno...
Ultima modifica di Eledwyn; 21-05-2011 alle 13:08
Account non Attivo (22-05-2011), maria27 (21-05-2011), sandra 24 (22-05-2011)
Segnalibri