Anche se l'amministratore l'ha già fatto voglio ringraziarti anche io per tutto quello che hai fatto per il forum e per quello che son sicura continuerai a fare.
Baci
Mi dispiace sempre leggere queste notizie ...vorrei ringraziarti per il lavoro che hai svolto con dedizione e competenza.
Cara Barbara oltre alla meraviglia della tua decisione...provo profonda tristezza a questa notizia!
So che hai sicuramente ponderato bene prima di scegliere e avrai i tuoi buoni motivi ma ci mancherà in Moderatori il tuo modo di essere come il tuo operare sul forum.
Ti faccio i miei auguri più sinceri per la risoluzione di qualsiasi problema tu abbia o stia vivendo e tantissima serenità.
A nuovi incontri sul forum allora sì?
Un grande abbraccio
Patrizia
Ciao Barbara! Anch'io sono rimasta alquanto sorpresa e dispiaciuta della decisione che hai preso; ti reputo molto molto competente in fatto di Maglia, una persona che veramente mette il cuore per questa passione!
D'altro canto, il fatto che tu rimanga comunque nel forum, non può che farmi piacere! Sono sicura che darai sempre una mano a chi è in difficoltà, come hai sempre fatto finora!
Per il ruolo che abbandoni invece mi dispiace; devo ringraziarti però per come hai saputo tirar su l'area Mondo Maglia, per come l'hai resa allegra, frequentata, ricca di spunti, novità e quant'altro insieme alle tue colleghe di sezione!
Un immenso per tutto ciò che hai fatto!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
marinasmn (23-11-2011)
anche io ci sono rimasta troppo male a leggere questa notizia, ma come hanno detto le altre, avrai i tuoi buoni motivi, e speriamo che qualsiasi cosa sia vada tutto bene.... io posso dire da parte mia di aver avuto una maestra fantastica in te, e sono felice che ci incontreremo ancora qui sul forum
ciao un grande
Dispiace moltissimo anche a me leggere questa notizia, che dire...Barbara sei stata una moderatrice fantastica, grazie per tutto ciò ( ed è davvero tanto ) che hai fatto per noi !
Sono felice che continueremo a leggerti nel forum, ti auguro un mondo di bene e ti mando un abbraccio grande
Segnalibri