L'ho provero' grazie Ammy......un saluto.......
Ultimamente spopolano su Internet i cosiddetti browser game on-line, uno su tutti FarmVille su FaceBook.
22.5 milioni di fans a febbraio 2010
A settembre ha raggiunto quasi 14.milioni di utilizzatori giornalieri con oltre 22 milioni di fans a febbraio 2010, diventando l'applicazione piu' diffusa sul social network fondato da Mark Zuckerberg (4 febbraio 2004).
Volevo consigliarvi di provare Youda Farmer presente da noi, nella sezione giochi...l'ho provato, niente male .
Descrizione del gioco
Gestite al meglio la vostra azienda: coltivando i campi, consegnando a domicilio, reinvestendo il ricavato nell'acquisto di nuovi macchinari.... Istruzioni per giocare: si gioca con il mouse cliccando sugli ordini, trascinando i prodotti nelle apposite ceste verificandoli prima di caricarli nel camion, per le consegne si clicca sugli ordini e per il pagamento sui soldi.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Grazie Ammy,
bel pensiero hai avuto
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Grazie di nuovo Ammy,
ha ragione Floriana è talmente divertente che passa il tempo e non te
ne rendi conto
Mamma si torna bambini
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Infatti il brutto è quello,
ti appassiona e poi non ti fa più giocare
Segnalibri