Aiaiaiaaaa....Ciana!....che altro volevi trovare?
Scherzi a parte, si trova sotto le faccine ed è tra due parentesi quadrate.
Si
No
Preferivo la versione antecedente
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Aiaiaiaaaa....Ciana!....che altro volevi trovare?
Scherzi a parte, si trova sotto le faccine ed è tra due parentesi quadrate.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Ciao acqua, credo che per ciò che riguarda "comunità - i miei album" sono quelli che che si caricano sul profilo e non quelli che avrai già caricato nei vari post. Esempio: metto la foto dei ricami o dei centrini nella sezione apposita, ok, ma "i miei album" invece, sono degli album in cui, sul nostro profilo, si caricano le foto che piacciono di più. Ad esempio, io faccio parte di un forum di cucina, quindi lì si postano ricette, ma sul mio profilo, alla voce "i miei album", ho messo "i miei centrini" e ci sono le foto dei centrini che ho realizzato e "le mie piante" e ho caricato le foto delle piantine che ho. Credo sia questo e qui, io lo farò appena ripristino un altro PC che è in riparazione su cui ho appunto le foto, così posso aggiungere anche l'avatar (foto sempre nel PC in riparazione!!!!). Se così non fosse, può darsi che ogni forum sia diverso, prego l'amministratore o qualche moderatrice di correggermi.
L'anteprima a me funziona benissimo invece! Spero che al più presto funzioni anche a te!
Le faccine le puoi recuperare cliccando su Rispondi - Modalità avanzata.
Ciao.
Ultima modifica di orange juice; 28-02-2010 alle 12:11
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Grazie per avermi risposto Orange, cmq, a me proprio non funziona niente, le faccine non ci sono, :-( le costruisco io, due punti, lineetta parentesi ecc, le foto che avevo inserito nell'album non riesco a vederle, mi da scritte incomprensibili, poi, cercavo uno schema della Rico e...mi dice che il link non funziona, qualche giorno fa ( prima del rinnovo)mi ero scaricata quasi tutti i libri di "De Fil en Aiguille" per fotuna, ora mi è impossibile, :-(
invece leggo che qualcuna riesce a scaricare, sinceramente, non so più che fare, se devo girare tutto il forum e perderci pomeriggi interi per uno schema, beh, evito,
Riproverò magari tra qualche giorno, altrimenti, pazienza, è stato bello incontrarvi e rimpiangerò il forum di un tempo:-)
Scusate mi associo con Ciana,
ma questo ALTRO tra parentesi non lo trovo
un bacio all'amministratore
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Piccolo problemino: sig.Ammy se clicco su Home dice che non ho il permesso di accedere a quella pagina eppure risulto regolarmente iscritta, posso acceddere senza problemi al forum e al mio account.
Grazie x l'attenzione!
ciao a tutte, la nuova veste è carina, il forum tutto da scoprire!! piano piano ci arriviamo, però una domanda la faccio anch'io, scusate se la porto qua ma è in un post dove per ora non c'è risposta, ho pensato che qui forse è piu' visibile..allora la domanda è: come si trovano tutte le discussioni a cui abbiamo partecipato? nel mio profilo ci sono quelle iniziate dalla "titolare", ma quelle a cui abbiamo contribuito? ho visto che su ogni discussione a cui siamo intervenute compare una freccia verde sull'icona dell'argomento, ma sarebbe bello se si potessero vedere tutte insieme..così sono un po' disperse.. grazie per la risposta, forse l'avete già data e me la sono persa, in questo caso scusatemi! complimenti ancora per tutto il lavoro e grazie mille per averlo fatto! baci deborah
Segnalibri