Volevo fare i miei più vivi complimenti ad ammy per la nuova veste di megghy!!!
E' favolosa!!!
Bravoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooo
Si
No
Preferivo la versione antecedente
Come potrete constatare, dopo tanto tempo e lavoro siamo passati al nuovo forum, ovviamente, all'inizio riscontreremo problemi e/o qualche disfunzione, tipo tutti i link interni che portano ad altre discussioni, e qui, chiedo la collaborazione di tutti: se vi imbatterete in uno o piu' link interni non funzionanti e ce lo segnalerete fareste una cosa utile a tutti.
Allo stesso tempo se ci sarà qualche volontaria, disposta a reperire i link (non funzionanti) che portano a discussioni interne, di una o piu' sezioni, e vorrà darci una mano è la benvenuta XD.
Per le ultime iscritte al forum (ultimi giorni, da quando il forum è stato bloccato) che non saranno riconosciute dalla nuova board, dovranno reiscriversi.
P.S. per qualsiasi difficoltà che riscontrerete, oppure se noterete cose che non vanno non esitate a farcelo sapere, magari scrivendo anche in questo post.
Ultima modifica di Amministratore; 24-02-2010 alle 20:57
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Che bello!!!!!!!!! a me piace, anche se devo ancora capire bene dove si trova tutto :P
Mi sa che sono la prima a scrivere nel "Nuovo Forum"
Ultima modifica di Natalia; 24-02-2010 alle 21:20
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie mille ragazze per i complimenti.
x Malu'
Per allegare le immagini si deve cliccare su "Gestione Allegati" subito sotto dove si scrive il testo del messaggio.
In ogni caso, vi consiglio, di leggere le FAQ di Forum Mondo Blu, dove troverete la maggior parte delle risposte su come muovervi all'interno della "board".
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Segnalibri