Si
No
Preferivo la versione antecedente
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
nn è proprio vero, orange juice.
ho appena risposto a Esmeralda in un'altro alrgomento! lei mi ha consigliato la stessa cosa, ma mi dà solo 3 pagine di msg e io ne avevo + di 15
e il resto? nn riesco a fare nemmeno la ricerca avanzata xkè mi dice che nn sono stati trovati i termini ricercati
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
E' una grandissima mancanza di rispetto, bisognerebbe pensare a come ci sentiremmo noi,
dopo aver lavorato tanto, con tanto impegno e tanta fatica, a leggere tutte ste critiche e lamentele....
io penso che invece di lamentarsi di continuo e in ogni post, basterebbe leggere le FAQ che spiegano benissimo molte cose, poi, per il resto
esplorare e visionare piano piano tutto...certe "uscite infelici" si possono evitare!
Ragazze io ritratto il voto che ho dato al sondaggio..forum bocciato..troppo complicato..troppo stravolto..ok i colori ecc..ma il forum è popolato da donne adulte..che difficilmente si abituano alle nuove tecnologie..non riesco ad abituarmi nemmeno io che il pc in mano lo tengo per ore!!! ..Questo Ammy avresti dovuto tenerlo conto!! Mi dispiace..ma non va bene per niente!! No no..!!
Cara Eledwin, scusa tanto ma mi pare che in questo momento sia proprio tu a mancare di rispetto a chi, in modo educato e pacato , e autocolpevolizzandosi, ha esposto le proprie perplessità ai cambiamenti dell'ultim'ora. Pertanto, respingo la tua offesa del tutto gratuita.
Inoltre non credo proprio che l'Ammy abbia bisogno di un avvocato difensore: ogni volta è stato di una chiarezza assoluta nelle motvazioni via via fornite e, da quel che ho letto, ha sempre sostenuto le varie forumine nei momenti di difficoltà, invitando sempre ad esporre i problemi che eventualmente si sarebbero presentati...
Infine, se non si è libere di esprimere opinioni, non mi resta che dire, com il grande Totò:"...Alla faccia della democrazia!!"
ciao, floriana
Credo... che si siano............ cancellati?!? Se non ricordo male, anche nell'altro forum è successa la stessa cosa: le utenti non trovavano più diversi messaggi precedenti e le moderatrici hanno risposto che i messaggi sarebbero partiti dalla nuova veste grafica in poi. Per la ricerca avanzata bisogna entrare in Ricerca e mettere il nome di ciò che si sta cercando e premere su Ricerca avanzata. Non so se qui è la stessa cosa, ma se c'è qualche moderatore in linea potrebbe aiutarti perchè vedo che ancora il forum non è proprio perfetto!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri