Ammy posso mandarti un bacio?
Si
No
Preferivo la versione antecedente
*orange juice
Ri-grazie .
* Ansa69
per le faccine, dopo aver cliccato su "Rispondi alla Discussione", devi optare, cliccandoci, per la "Modalità Avanzata" e te li troverai di lato da dove si scrive, per usare le altre, che non sono visibili, devi cliccare su [Altro].
*Daniela 69
Capisco la tua opinione attuale e siamo tutti un po' disorientati.
Vedrai che sarà solo una questione di abitudine, questa board (a detta degli esperti nel settore), è il "non-plus-ultra" che si puo' avere in un forum, sia come funzionalità, che efficienza ed intuitività.
Scommetto che nessuno, tra un tot di tempo, rimpiangerà la versione precedente.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Con tutto il da fare non mi ero accorto che il post sta per degenerare e me ne scuso.
Invito tutti nessuno escluso ad andare caute con le parole, non saranno piu' tollerate offese, illazioni o atteggiamenti che pure un cieco noterebbe come altamente prevenuti.
In via eccezionale, come attenuante, dei disagi che tutti stiamo avendo con la nuova "board" (era preventivato), non chiudero' il post e non prendero' alcun provvedimento verso chicchessia, facendo finta di non aver letto, ma non portatemi nella condizione di dover recitare la parte del cattivo che non ci tengo per nulla.
Quindi ragazze, diamoci tutti una calmata "iniettandoci" una buona dose di pazienza, comprensione e sopratutto non cerchiamo, per partito preso, di essere prevenuti anche con chi ci possa stare poco simpatico.
Continuate tranquillamente ad esporre i vostri problemi che riscontrerete e dire anche la vostra opinione a patto che sia rispettosa di tutto e di tutti.
Se consulterete le FAQ del Forum vedrete che la maggior parte delle difficoltà non le avrete piu'.
Coraggio dai...che ce la faremo .
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
* Fiorella
Nel tuo messaggio dove dicevi questo:
Se non hai risolto, dovresti indicarmi la pagina a cui ti riferisci.non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi.........
Per agevolarvi ho portato il numero totale degli MP a 1000, il tempo che facciate pulizia ed eliminate i messaggi che non vi servono (max 7 giorni), dopodiché ridurremo a 200 nuovamente (che sono tanti rispetto ad altri forum)
*Love
Si effetivamente è cosi, e tra le altre cose, dovremo sistemare sia quell'elenco che gli altri link interni (non funziona nessuno), per come avevo segnalato nel mio primo messaggio di questa discussione.Ho appena notato in "Libri e riviste"che nell'indice,non funziona nessuno dei link cliccabili.....
* Acqua
Si acqua, gli album son sempre al solito link -> Album - Le vostre passioni
Per le pagine che si aprono lentamente, probabilmente sarà un tuo problema, in quanto è piu' veloce questo dell'altro. Le faccine se rileggi i miei interventi in questa discussione avevo scritto come trovarle.
* Giuditta278
Come detto poco sopra.
* sOrAyA
Bene...un problema in meno allora (link veloci).
* Paoletta3
Si Paoletta avevi ragione, l'ho sistemato nel pomeriggio.
* Daniela 69
Certo Daniela, siamo qui per questo, ma se un eventuale problema non me lo comunicate non potrei farlo.Se l'ammy fosse così cortese di aiutare anche le utentine che non capiscono nulla come me
* Natalia
Coraggio Natalia, pian pianino ce la faremo...
Per gli album no non dovrete ricrearli, visto che c'è l'apposita sezione, dove dici tu, è un ulteriore servizio di questa "board", assieme ai Blog ed al Cms (che sarebbe il link in alto a sinistra HOME).
Se involontariamente non ho ripreso qualche vostro intervento non fatevi problemi a ri-segnalarlo.
Nemmeno io ci riesco, e poi per quanto riguarda gli Album, se clicco sull'indirizzo postato dall'Ammy nel post qui sopra, riesco ad entrare e vedo anche il mio album, mentre se entro da "comunità" " i miei album" (in alto nella barra gialla) mi dice che non ho alcun album da visualizzare, e poi un'altra cosuccia, :-) l'anteprima?? non c'è più oppure è ancora da ripristinare?
Forse siamo troppo "irruente" vorremmo tutto e subito ma.....pazientiamoooooooo
Non ho ancora letto dove recuperare le faccine, pomeriggio mi metto d'impegno e "studio"
buona giornata
Segnalibri